Chi Siamo

gaspare-rizzo

GASPARE RIZZO

Nasce a Patti, in provincia di Messina, il 02/05/1974.
Perito tecnico industriale di formazione, già dai 9 anni inizia ad apprendere le tecniche dell’artigianato per farne un mestiere in età adulta.
Nel 2001 avvia la sua attività artistica e nel 2010 muove i suoi primi passi nell’ambiente cinematografico-teatrale studiando tra Roma e Bari, per poi prender parte in diverse serie tv di risonanza nazionale.
Amministratore e fondatore di Sviluppo Apulia Imprese e direttore artistico di MOVEART dal 2015, lavora per portare in Puglia una realtà fruibile ai più, che sia al pari di una accademia riconosciuta.

gaspare-rizzo
erica-favia

ERICA FAVIA

Nasce in provincia di Bari il 15/08/1979.
Studia presso l’Università di Macerata e si specializza in gestione d’impresa e analisi finanziaria, lavora a favore delle imprese al femminile e delle PMI all’interno di sindacati datoriali italiani in asset dirigenziale.
Formatasi in tecniche della comunicazione e gestione risorse umane attraverso il metodo Structogram, riconosciuto dallo IABI Italia, ha lavorato alle politiche di sviluppo del Corridoio 8 e si occupa tutt’ora di internazionalizzazione delle imprese, ricostruzione d’impresa, analisi finanziaria e progettazione in ambito di impresa.
Nel 2011 apre a Modugno il suo Studio Favia e nel 2015 fonda Sviluppo Apulia Imprese, società da cui nasce MOVEART.

Fabio-Namoini

FABIO NAMOINI

Nasce a Bari il 22/04/1974.
Geometra, svolge da decenni il suo lavoro di libero professionista sul territorio.
Attraverso un lungo percorso sia teorico che pratico, le sue competenze abbracciano tutte quelle materie tecniche di tipo urbanistico-catastali, rendendolo testimone consapevole degli aspetti che caratterizzano lo stretto legame dei cittadini nei confronti della propria città.
Dal 2015 è socio nonchè fondatore di Sviluppo Apulia Imprese, alla base di MOVEART.

Fabio-Namoini

I NOSTRI PARTNER

PROGETTI REALIZZATI IN COLLABORAZIONE CON