GASPARE RIZZO
Nasce a Patti, in provincia di Messina, il 02/05/1974.
Perito tecnico industriale di formazione, già dai 9 anni inizia ad apprendere le tecniche dell’artigianato per farne un mestiere in età adulta.
Nel 2001 avvia la sua attività artistica e nel 2010 muove i suoi primi passi nell’ambiente cinematografico-teatrale studiando tra Roma e Bari, per poi prender parte in diverse serie tv di risonanza nazionale.
Amministratore e fondatore di Sviluppo Apulia Imprese e direttore artistico di MOVEART dal 2015, lavora per portare in Puglia una realtà fruibile ai più, che sia al pari di una accademia riconosciuta.
ERICA FAVIA
Nasce in provincia di Bari il 15/08/1979.
Studia presso l’Università di Macerata e si specializza in gestione d’impresa e analisi finanziaria, lavora a favore delle imprese al femminile e delle PMI all’interno di sindacati datoriali italiani in asset dirigenziale.
Formatasi in tecniche della comunicazione e gestione risorse umane attraverso il metodo Structogram, riconosciuto dallo IABI Italia, ha lavorato alle politiche di sviluppo del Corridoio 8 e si occupa tutt’ora di internazionalizzazione delle imprese, ricostruzione d’impresa, analisi finanziaria e progettazione in ambito di impresa.
Nel 2011 apre a Modugno il suo Studio Favia e nel 2015 fonda Sviluppo Apulia Imprese, società da cui nasce MOVEART.
FABIO NAMOINI
Nasce a Bari il 22/04/1974.
Geometra, svolge da decenni il suo lavoro di libero professionista sul territorio.
Attraverso un lungo percorso sia teorico che pratico, le sue competenze abbracciano tutte quelle materie tecniche di tipo urbanistico-catastali, rendendolo testimone consapevole degli aspetti che caratterizzano lo stretto legame dei cittadini nei confronti della propria città.
Dal 2015 è socio nonchè fondatore di Sviluppo Apulia Imprese, alla base di MOVEART.